BALLA COI TOPI – Festa ExtraPopolare

giovedì 15 dicembre 2011 @ Anfiteatro “liberato” Collegio Tridente

La C1Autogestita è lieta di invitarvi all’ultimissima festa del 2011.

COME SEMPRE IL DIVERTIMENTO SARA’ PIU’ CHE GARANTITO, come sempre avviene quando gli eventi partono dal basso, senza scopo di lucro ed utili a riappropriarsi dei NOSTRI SPAZI che ci sono stati tolti. L’ennesima festa non autorizzata per ribadire che i collegi sono di chi li vive e non di chi li amministra (male, secondo noi).

Questa volta la festa cercherà di raccogliere fondi per sostenere le spese legali per i ragazzi del collettivo che sono stati DENUNCIATI mentre cercavano di DIFENDERE I DIRITTI DI TUTTI durante le lotte dell’anno scorso! Per questo dobbiamo sostenerli perchè si sono esposti per DIFENDERE TUTTI.

BALLA COI TOPI è il titolo della festa per richiamare l’attenzione sulla situazione drammatica dei Collegi, ma anche per ribadire che alla repressione rispondiamo rivendicando CIO’ CHE CI SPETTA! Vogliamo i nostri spazi di espressione, vogliamo vivere i collegi in maniera LIBERA !

Perchè non vogliamo fare LA FINE DEL GATTO, nel senso che non ci importa comandare e scendere a compromessi con chi gestisce le nostre vite ma staremo sempre dalla parte dei TOPI, dalla parte di chi paga sempre, dalla parte che ci rimette sempre, dalla parte di chi viene represso !

VI ASPETTIAMO GIOVEDi’ 15 dalle 22 (fino all’ alba) per ribadire che NON SI CHIEDE IL PERMESSO PER ESSERE LIBERI !!!

Si ballerà al ritmo di musica popolare, folk-rock e balcanica ! DAJEEEEEE!!!!

C1Autogestita

Informazioni su c1autogestita

ghghghg
Questa voce è stata pubblicata in INIZIATIVE e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.